Categorie
maglie calcio poco prezzo

Maglie speciali di Roma per aiutare a combattere il coronavirus

Per sostenere la lotta contro il coronavirus, l’AS Roma ha appena lanciato due maglie in edizione limitata con un logo appositamente progettato per l’occasione.

“assieme” , messaggio strong di roma

“Abbiamo lanciato la campagna “ASSIEME” per mostrare ai nostri tifosi che, anche se non possiamo stare insieme allo stadio in questo momento, siamo ancora vicini a loro”, ha detto Francesco Calvo, direttore delle operazioni dell’AS Roma, che dirige la Fondazione Roma Cares.

È infatti il fondamento del club romano che è in prima linea in questa lotta contro il coronavirus ed è con l’obiettivo di aiutare nel migliore dei modi questa associazione che Roma ha intrapreso nella creazione di maglie in edizione limitata.

Basati sulla maglia roma di casa della stagione 2019-2020 ma anche la terza, questi abiti differiscono solo nel flocage dal momento che lo sponsor Qatar Airways scompare a favore di un messaggio semplice e forte “ASSIEME” che significa “insieme”. Un messaggio immaginato in una forma in cui la A e la S sono staccate come per fare una sottile allusione all’AS Roma. Benvenuto acquisto maglie calcio poco prezzo personalizzate!

“In questi tempi difficili, abbiamo sentito il sostegno dei nostri fan e abbiamo cercato di aiutare i più bisognosi della nostra comunità. Con i soldi che il presidente Jim Pallotta, Roma Cares, i nostri giocatori e il nostro staff, partner e tifosi hanno già raccolto, abbiamo già acquistato e distribuito otto tifosi, otto letti di terapia intensiva e più di 45.000 articoli sanitari – maschere protettive, guanti e disinfettanti – e con il resto del denaro raccolto fino ad oggi.

Abbiamo ordinato migliaia di forniture protettive aggiuntive ed essenziali da distribuire agli ospedali per aiutarli ad affrontare la prossima fase di questa crisi. Con i soldi che raccogliamo vendendo le camicie “” in edizione limitata, Roma Cares è già in contatto con la Regione Lazio e la Protezione Civile ANElmà per capire come contribuire al meglio data la mutevole situazione. »

Una bella iniziativa che è già iniziata da quando le maglie sono disponibili per la vendita sul sito come Roma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *