Categorie
nuove maglia italia

Nuova maglia Italia PUMA World Tribute 2006

Per alcuni è stata fortuna, per altri non era meritata, ma per altri era una lezione di calcio. La Coppa del Mondo di Germania 2006 ha vinto la nazionale italiana, con un roster di leggende del calcio.

Ma ciò che non c’è dubbio è che sia stata la rinascita del marchio del felino. Per celebrare il decimo anniversario di quell’epica, è stata presentata la nuove maglia italia PUMA World Tribute 2006.

Il modello si basa su quella alternativa

Con la quale, certamente insolitamente, non ha giocato nessuna partita di quella competizione. Ghana, Stati Uniti e Stati Uniti sono stati Repubblica Ceca, Australia, Ucraina, Germania e Francia; sempre con il blu.

In ogni caso, questo remake si adatta al nuovo modello del marchio, ma rispettando quell’iconico colletto blu, ora con una finitura kevlar, una risorsa vista anche nella nuova terza maglia dell’Arsenal.

maglia italia 2006

Oltre ai dettagli blu, presenti anche nelle finiture a maniche e sulla striscia in fondo alla camicia; brilla con la sua presenza il colore dorato. Questo sarà responsabile per tintura lo stemma della federazione italiana, fatta eccezione per la bandiera che si distingue sempre per i suoi colori. Inoltre, decora anche l’isotipo del marchio. Ti è piaciuta la nuova maglia di Italia PUMA World Tribute 2006?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *