Categorie
maglia liverpool 2020

Maglia da Campo per la seconda stagione di Liverpool 2019-2020

New Balance corporation e il Liverpool club hanno lanciato congiuntamente una nuova maglia per la seconda trasferta della squadra nella stagione 2019-20. Il design di questa maglia è caratterizzato da UN’ ombra di moda nera con una vibrante piscina di roccia Verde: l’ armata rossa mostrerà il primo spettacolo di una nuova maglia nell’ amichevole partita tra Boston e siviglia, in spagna domenica.

maglia liverpool 2020

Come le due maglie presentate in precedenza, questa maglia liverpool renderà omaggio all’ allenatore di maggior successo della storia del club, Bob Paisley, che è stato il 100 ° anniversario della nascita di questo leggendario allenatore Dell’ armata rossa nel 2019. Oltre ad alcuni dettagli ordinari, il colletto di ogni nuova maglia mostra la firma di bob pelsley e le tessere della maglia registrano anche I suoi grandi risultati.

Il modello personalizzato sulla parte anteriore della maglia ha anche la partecipazione Verde della piscina di roccia, che ricorda facilmente il simbolo Royal Liver Building nel Centro della città, e la forma del modello deriva Dai segnali stradali per le strade della città di Liverpool. Trent Alexander-Arnold ha dichiarato: ” c’ è sempre una sensazione speciale di indossare una maglia di Liverpool. In effetti, questa maglia elogia la mia città e la mia Strada, sono cresciuto qui e ora combatto per essa. Non vedo l’ ora di indossarlo per giocare. “

La maglia utilizza la tecnologia più recente

La maglia è dotata della più recente tecnologia di abbigliamento da competizione di alto livello progettata per le prestazioni del New Balance, le cuciture con bordi del torace offrono UN comfort per la maglia e la superficie della maglia sulle spalle migliora le prestazioni termiche e traspiranti. Le maglie con tecnologia NB Dry aiutano ad assorbire il sudore, mantenere il corpo fresco e asciutto durante gli sport e ad aiutare gli atleti a concentrarsi e giocare bene durante il gioco.

Il design dei polsini con UN modello di linea di velocità è una caratteristica importante delle nuove maglie della nuova stagione di New Balance ed è mostrato nelle nuove maglie dei club più importanti come Liverpool, Porto e bilbao. Inoltre, la maglia è dotata di pantaloncini Neri e di calze Verdi nuove e semi – nere in piscina, e il perone mostra anche l’ abbreviazione del nome del club ” L.F.C.”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *