Categorie
maglia portogallo

Nike e il Portogallo svelano le maglia per la Coppa del Mondo 2018

Campione europeo in carica, il sogno portoghese di un incredibile doppio Euro-mondo. Per fare questo, potranno contare su Nike, che ha appena svelato le maglie che i partner di Cristiano Ronaldo indosseranno in Russia.

Il ricordo della finale persa in casa dalla squadra francese è ancora doloroso. Lo sciopero di Gignac sul palo attraversa tutte le teste. Ma va riconosciuto che è il Portogallo che, con sorpresa di tutti, ha governato l’Europa dall’estate del 2016. È una sorpresa che i soci di Cristiano Ronaldo intendano ristampare sui prati della Russia, equipaggiati con le loro nuove maglie Nike, come nel 2016.

La maglia portogallo di casa

Come la nuova maglia del team francese svelata pochi giorni fa, uscire dalla tecnologia Aeroswift: ora si trova a Vaporknit, che potrebbe essere la stella di questa Coppa del Mondo in termini di attrezzature. Quindi troviamo i modelli caratteristici di questa tecnologia alle maniche, in una tonalità tono su tono, leggermente più leggera rispetto al resto della maglia.

Il colletto button-down visto sulla maglia Les Bleus, tuttavia, lascia il posto ad un colletto più classico. Sul retro di esso, la band diventa bicolore e si adorna con i colori della bandiera portoghese. Il font pitching per i numeri e i nomi dei giocatori ricorda anche quello utilizzato per la squadra francese, ad eccezione dei motivi esagonali specifici di Les Bleus.

Maglia portogallo All’interno del colletto c’è un logo ispirato a due simboli portoghesi: la croce cattolica e la sfera armillare, che rappresenta lo spirito conquistatore dei portoghesi segnato dal periodo delle Grandi Scoperte. Uno spirito conquistatore che i giocatori dovranno mostrare quando si affrontano le migliori selezioni del pianeta. Durante la fase della piscina, i portoghesi affronteranno i loro vicini spagnoli prima di sfidare Marocco e Iran.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *