Categorie
Stella del calcio

Real Madrid, deplora la vendita di Theo Hernandez al Milan

In questa stagione Theo Hernandez è diventato il miglior giocatore del Milan, dimostrando le ragioni che hanno portato il Real Madrid a ingadirlo. All’età di 22 anni, e dopo il fallito trasferimento alla Real Sociedad, Theo Hernandez ha riconfermato. Il difensore francese trionfa in un Milan che cerca di allori verdi e lotta per i titoli di nuovo.

Nel team rossonero sta dimostrando che un terzino sinistro del grande presente e del futuro migliore. Un calciatore con una grande proiezione offensiva. Finora ha giocato 21 partite, in cui ha raggiunto 6 gol e 2 assist, essendo uno dei punti di riferimento del Milan.

Il Madrid scommette sulla firma nell’estate del 2017. È arrivato al Bernabéu per 24 milioni di euro, dopo eccellere al Deportivo Alavés, dove è stato prestato dall’Atletico Madrid. Ma l’ombra di Marcelo era troppo allungata, e il lato sinistro non riusciva a distinguersi in bianco. Per questo motivo, una stagione dopo è stato prestato alla Real Sociedad, dove anche lui non ha offerto la prestazione che ci si aspettava.

La scorsa estate, il Milan ha scommesso sul Real Madrido, pagando 20 milioni alla squadra bianca. Una figura che ora è voglia di a buon mercato, tenendo conto dei suoi benefici. E che ha portato il Real Madrid, secondo Calciomercato, a rimpiangere la sua vendita.

La difesa occupa una posizione molto ricercata in campo, e dall’Italia si nota che il suo valore è cresciuto a 40 milioni. Club come la Juventus, il PSG e il Manchester United tengono d’occhio la loro evoluzione. E non c’è nessuna regola per avere un’offerta per firmarlo la prossima estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *