Categorie
maglia lecce

Stagione 2019-20: Le maglie con cui il Lecce torna in Serie A

Una sala conferenze di Banca Popolare Pugliese è stato il luogo scelto dalla US Lecce per mostrare le loro maglie con cui torna in Serie A in Italia. I modelli sono una creazione del proprio marchio M908 e basano i loro disegni su elementi naturali associati con la regione che ospita il club.

Maglia Lecce Casa 2019-20

Questi elementi sono il sole, il vento e il mare, un trio infallibile nella città di Lecce, molto vicino alle rive del mare Adriatico.

La maglia lecce titolare rappresenta il sole. Porta i colori tradizionali di THE US Lecce, rosso e giallo, nel suo modello classico di strisce verticali. Un po’di blu si intrufola nelle spalle e nei pantaloni. La combinazione giallorossi lascia anche il segno sul calzino.

maglia lecce

Il kit alternativo, d’altra parte, incarna il vento. È bianco e porta linee rosse e gialle sul busto che ricordano una piacevole brezza marina. Gli stessi colori si vedono in calze e pantaloni.

Infine, l’elastico numero 3 è blu e porta una stampa che ricorda le onde del mare. Rosso e giallo non sono banditi e segnano territorio su polsini, colli e anche nell’addome. Le calze nere coronano l’outfit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *